rotate-mobile
Sport

Sampdoria Sassuolo 1 - 3, le pagelle | Missiroli e Acerbi sempre ottimi, bene Pellegrini

Sono ormai due certezze Missiroli e Acerbi per questo Sassuolo. Bene Floccari che approfitta della fiducia e segna. Grande sorpresa Pellegrini

Ecco le pagelle di Sampdoria Sassuolo 1-3.

SAMPDORIA: Viviano 5.5; Cassani 5, Silvestre 5, Moisander 5.5, Regini 5 (81' Zukanovic 6.5); Christodoulopoulos 5.5, Fernando 5 (55' Palombo 5.5), Barreto 5.5; Cassano 6, Eder 5.5, Soriano 5.
SASSUOLO: Consigli 6; Vrsaljko 6.5, Cannavaro 6.5, Acerbi 7.5, Peluso 6.5 (67' Longhi 6); Pellegrini 7.5, Missiroli 7, Laribi 6.5; Politano 6.5 (70' Biondini 6), Floccari 7 (75' Defrel s.v.), Sansone 6.

MIGLIORI TODAY

PELLEGRINI 7.5 - Giovane e spregiudicato. Non ha paura e si capisce fin dai primi minuti che vuole lasciare il suo marchio a Genova; prova due volte da fuori area e inquadra sempre lo specchio della porta, poi il gol arriva al 36' quando ci crede fino in fondo e mette dentro ribattendo un suo stesso tiro parato da Viviano.

ACERBI 7.5 - Le sue continue convocazioni in Nazionale non sono un caso. Grande carattere e intelligenza tattica, in difesa non sbaglia nulla e con Cannavaro forma una coppia imperforabile. Trova anche il suo secondo gol in stagione a Genova (il primo due settimane fa contro il Genoa) che sblocca il risultato.

MISSIROLI 7 - Cervello di centrocampo, fulcro del gioco e primo baluardo in fase difensiva. Grande intensità per il centrocampista che con qualità serve i compagni e vince tanti contrasti.

FLOCCARI 7 - Ripaga la fiducia facendo ciò che deve: segna il gol che taglia le gambe ai padroni di casa da vero attaccante, raccogliendo un cross in mezzo all'area di Vrsaljko.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria Sassuolo 1 - 3, le pagelle | Missiroli e Acerbi sempre ottimi, bene Pellegrini

ModenaToday è in caricamento