rotate-mobile
Sport

Sassuolo Crotone 2 - 0, le pagelle | Bene tutto l'attacco

I migliori in campo di oggi sono sicuramente Boakye, Sansone e Missiroli, anche se come al solito il Sassuolo dovrebbe avere un voto di squadra, non voti individuali

Ecco le pagelle di Sassuolo Crotone 2-0. Del Sassuolo hanno segnato Boakye e Missiroli.

SASSUOLO (3-4-3): Pomini 6; Marzorati 6, Piccioni 6, Terranova 6.5; Bianchi 6 (Consolini 6), Valeri 6.5, Cofie 6, Longhi 6.5; Sansone 7 (Magnanelli s.v.), Boakye 7 (Troianiello 6.5), Missiroli 7.5.
CROTONE (4-3-1-2): Belec 5.5; Correia 5.5, Vinetot 6 (Tedeschi 5), Abruzzese 5.5, Mazzotta 5; Maiello 5.5, Galardo 6, Florenzi 5.5 (Gabionetta s.v.); Caetano 6; Ciano 5.5 (Pettinari 5.5), Sansone 4.

ARBITRO BARACANI 6.5 - Non sbaglia quasi nulla e mostra sicurezza nell'arbitraggio, espellendo Nicola Sansone senza pensarci due volte dopo averlo prima ammonito, sulle proteste non esita a tirare fuori un rosso diretto.

MIGLIORI TODAY
MISSIROLI 7.5 -
Gioca un'ottima partita in ogni fase e segna finalmente il primo gol in neroverde con una incornata vincente.

SANSONE 7 - Non segna, ma è sempre dai suoi piedi che nascono i pericoli. Di fatto oggi, su due gol, due assist sono suoi. Fa la differenza.

BOAKYE 7 - Sembra aver ritrovato la serenità e la voglia di stare in campo il ghanese che aveva iniziato come grande promessa e si era poi un po' spento nell'arco del campionato. Segna il gol che sblocca la partita e con i suoi movimenti mette sempre in difficoltà gli avversari senza mai tirarsi indietro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Crotone 2 - 0, le pagelle | Bene tutto l'attacco

ModenaToday è in caricamento