rotate-mobile
Sport

Sassuolo Fiorentina 1 - 1, le pagelle | Missiroli e Peluso top, Defrel assente

Grande partita da parte di Missiroli e Peluso che abbinano quantità e qualità; bene anche Floccari e Laribi. Sottotono Defrel

Ecco le pagelle di Sassuolo Fiorentina 1-1.

SASSUOLO: Consigli 6.5; Vrsaljko 6.5, Cannavaro 6.5, Acerbi 6.5, Peluso 7; Laribi 6.5 (71' Biondini s.v.), Magnanelli 6.5, Missiroli 6.5; Defrel 5.5, Floccari 7 (77' Floro Flores s.v.), Sansone 6 (87' Politano s.v.).
FIORENTINA: Tatarasanu 6.5; Roncaglia 6, Rodriguez 6.5, Astori 6; Bernardeschi 5.5, Badelj 6 (68' Verdù s.v.), Vecino 6.5, Pasqual 6.5 (78' Alonso s.v.); Borja Valero 7, Rossi 6 (56' Kalinic 6), Ilicic 5.5.

MIGLIORI TODAY

FLOCCARI 7 - Segna il gol che vale il pareggio con uno stacco in area degno di nota. Si intestardisce troppo poi alla ricerca del secondo gol personale e pecca di egoismo in alcune circostanze.

PELUSO 7 - La fascia sinistra è sua. Recupera un numero incredibile di palloni e si libera degli avversari con grande facilità facendo ripartire il gioco dei neroverdi. Si concede anche qualche finezza con colpi di tacco per i compagni.

MISSIROLI 7 - Torna il Missile di quantità e soprattutto di qualità che inventa con intelligenza in ogni parte del campo. Mezzo voto in meno per il gol sbagliato ad un passo dalla porta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Fiorentina 1 - 1, le pagelle | Missiroli e Peluso top, Defrel assente

ModenaToday è in caricamento