rotate-mobile
Sport

Sassuolo Torino 0 - 0, le pagelle | Sansone sempre ad alti livelli

E' un'altra gara che conferma una squadra solida e pienamente sufficiente in ogni reparto. Spicca il solito Sansone che si rivela una sicurezza ormai in fase offensiva e Magnanelli impeccabile nell'impostazione

Ecco le pagelle di Sassuolo Torino 0-0.

SASSUOLO: Pomini 6.5, Longhi 6.5 (Consolini s.v.), Magnanelli 7, Piccioni 6.5, Boakye 6 (Masucci 6), Sansone 7, Cofie 6.5, Valeri 6.5, Bianco 6, Terranova 6, Marzoratti 6.5 (Laverone s.v.).
TORINO: Coppola 7, Basha 6.5, Ogbonna 6.5, Antenucci 6.5, Bianchi 6, Stevanovic 6, Vives 5.5, Ebagua 6 (Sgrigna s.v.), Glik 6, Parisi 6, Darmian 6.5.

ARBITRO BARACANI 6.5 - Non si fa condizionare dall'importanza del match e della squadra ospite facendo dimenticare tutti gli errori arbitrali del passato; Non influenza la gara in nessun senso.

MIGLIORI TODAY

SANSONE 7 - E' il terminale offensivo con più estro ed imprevedibilità; spazia ovunque sul fronte offensivo e con la sua rapidità crea sempre scompiglio e problemi ai centrali piemontesi. Tenta più volte la conclusione, la più importante occasione è stata a inizio gara quando Coppola ha compiuto un vero e proprio miracolo. Ha tecnica e movimenti da attaccante importante.

MAGNANELLI 7 - In forma smagliante imposta, si inserisce più volte e pressa alto per buona parte della gara. E' una certezza a centrocampo, si alterna negli inserimenti con Valeri, confermando un equilibrio tattico notevole nel reparto.

COFIE 6.5 - Una vera diga davanti alla difesa, tiene la posizione con intelligenza, recupera tanti palloni e raddoppia con prontezza sul regista del Torino, Basha. Completa un centrocampo di quantità oltre che di buona qualità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Torino 0 - 0, le pagelle | Sansone sempre ad alti livelli

ModenaToday è in caricamento