rotate-mobile
Sport

Trofeo Tim 2014 al Milan, Sassuolo ultimo

E' stato giocato questa sera il Trofeo Tim 2014 tra Milan, Sassuolo e Juventus. A portare a casa il trofeo sono stati i rossoneri, mentre i neroverdi sono arrivati ultimi

Non riesce nell'impresa dello scorso anno il Sassuolo che arriva ultimo al Trofeo Tim 2014 da campione in carica. A vincere è il Milan di Inzaghi che batte sia i bianconeri della Juventus sia i neroverdi.

Inizia con la sfida tra Milan e Juventus la Tim Cup 2014 che, a differenza della scorsa edizione giocata troppo presto, può cominciare a dire qualcosa di importante anche in ottica campionato. La prima partita è piuttosto equilibrata e alla fine è il Milan ad avere la meglio grazie ad un bel gol di Honda. Nel secondo match sono Juventus e Sassuolo a sfidarsi. In questa frazione gli emiliani fanno vedere buone cose e partono forte con una buonissima occasione per Pavoletti che di testa manda fuori, ma un piccolo errore di Magnanelli regala la vittoria ai bianconeri con un gol di Pereyra. La terza partita, tra Milan e Sassuolo, parte in salita per i neroverdi che subiscono al 7' un rigore per presunto fallo di mano di Terranova in area; a segnare dal dischetto è Menez. Raddoppia poi El Shaarawy che parte sul filo del fuorigioco dalla trequarti e arriva solo davanti a Pomini permettendo ai rossoneri di vincere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Tim 2014 al Milan, Sassuolo ultimo

ModenaToday è in caricamento