Retrorunning, buona la prima per Alberto Venturelli

Medaglia di bronzo nell'esordio stagionale della Retro Challenge nella giornata della sua incoronazione a Campione Italiano 2015.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Inizia bene la stagione di retrorunning il campione italiano in carica Alberto Venturelli (Atl. Vallesamoggia - Gruppo Cremonini), impegnato a Viareggio nella cornice di Villa Borbone in una gara ridotta a 1200 mt a causa della fitta pioggia e del forte vento che ha colpito la località versiliana.

Per il 31enne atleta vignolese arriva un'ottima medaglia di bronzo alle spalle dell'inarrivabile podista di casa Paolo Tarabella e dello spezzino Daniele Battilani. Buona la partecipazione di retrorunner in gara, soprattutto nel femminile, nonostante le avverse condizioni atmosferiche.

Dopo la gara, a Lido di Camaiore, Venturelli ha ritirato il premio di Campione Italiano Retro Challenge 2015 classe Assoluti (nella foto) e il bronzo per Società per l'Atletica Vallesamoggia, di cui è stato trascinatore assieme a Francesco Del Carlo alla presenza del Presidente AIRR Giuseppe Angeli e del Segretario AIRR Dario Vettorato.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ModenaToday è in caricamento