rotate-mobile
Attualità

Contagio, in provincia di Modena 16 nuovi casi e 18 guariti

A Carpi ancora la quota più consistente, fra cui un altro caso legato al focolaio del 29 agosto

A Modena e provincia sono 16 i nuovi positivi al coronavirus ruilevati oggi: 6 casi sono legati a un focolaio familiare già noto, 3 sono contatti di casi conosciuti, 1 è relativo a un positivo individuato tramite screening aziendale, 1 legato al focolaio dell'iniziativa di Carpi, 3 sono di rientro dall’estero (1 Albania, 1 Marocco, 1 India) e 2 rientri da altre regioni (1 Sardegna, 1 Liguria).

Il totale dei positivi sale così a 4.723. Dei nuovi casi sono 5 quelli sintomatici e uno di questi si trova ricoverato in ospedale. I positivi rilevati nelle analisi refertate oggi si trovano in maggioranza a Carpi (9) e Modena (4), oltre ad un caso ciascuno nei comuni di Prignano, Sassuolo e Sestola.

Buona notizia sul fronte delle guarigioni, che permettono almeno oggi una riduzione dei casi attivi. Si aggiungono infatti 18 nuovi guariti con due tamponi negativi e 20 guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 3859 le persone guarite clinicamente, di cui 3770 con anche il doppio tampone negativo. Nessun decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagio, in provincia di Modena 16 nuovi casi e 18 guariti

ModenaToday è in caricamento