rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

Contagio, ancora due positivi nel modenese. Ennesimo decesso in Appennino

Deceduto un 93enne di Pavullo, mentre i malati scendono a poco più di 300

Sul territorio modenese restano poco più di 300 persone ancora positive. E' il bilancio che emerge dal report quotidiano dell'Ausl sul contagio, che oggi fa segnare altri due casi di positività Si tratta di un residente di Modena e di uno di Castelfranco Emilia, entrambi in isolamento domiciliare. I casi riscontrati nella nostra provincia sono così 3.899 in totale.

Alla data di oggi sono 3.102 le persone guarite clinicamente, di cui 2.950 con anche il doppio tampone negativo. Si aggiungono infatti 11 nuovi guariti clinicamente e 44 nuovi guariti con il doppio tampone negativo. Ormai la quasi totalità dei pazienti sta trascorrendo la quarantena presso la propria abitazione (o altre strutture residenziali) e i reparti ospedalieri sono prossimi allo svuotamento: questo è già accaduto negli ospedali della provincia, mentre deve ancora concludersi nei due nosocomi del capoluogo.

Purtroppo anche oggi si conta un ulteriore decesso, sempre nelle zone dell'Appennino. Si tratta di un 93enne di Pavullo nel Frignano. Le vittime covid-positive sono ad oggi 467.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contagio, ancora due positivi nel modenese. Ennesimo decesso in Appennino

ModenaToday è in caricamento