Covid, 21 nuovi casi in provincia. Metà da rientri e metà da contagio famigliare

Nuove positività a Carpi, Castelfranco (2), Formigine (5), Mirandola, Modena (6), Nonantola, San Felice (2), San Possidonio, Spilamberto e Vignola

A Modena e provincia si registrano oggi su 21 nuovi positivi al Covid. Di questi sono stati individuati da tracciamento seguito a casi già noti, in gran parte focolai familiari, 7 nuovi casi sono di rientro dall’estero (3 dalla Spagna, 2 dal Marocco, 1 dall'Ucraina e 1 dall'Olanda), 3 di ritorno da altre regioni (1 dalla Sardegna, 1 dalla Puglia, 1 dal Veneto) e 2 casi sporadici.

I nuovi contagiati si trovano tutti in isolamento domiciliar e 8 di loro sono sintomatici. Risiedono nei comuni di: Carpi, Castelfranco (2), Formigine (5), Mirandola, Modena (6), Nonantola, San Felice (2), San Possidonio, Spilamberto e Vignola.

Il bolltettino Ausl riporta 3 nuovi guariti con due tamponi negativi 6 guariti clinicamente. Alla data di oggi sono 3729 le persone guarite clinicamente, di cui 3662 con anche il doppio tampone negativo. I casi attivi sono in lenta ma costante crescita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna verso il ritorno in zona gialla, "Ma evitiamo terza ondata"

  • Coronavirus, 2.533 nuovi positivi in regione. A Modena un nuovo picco

  • Addio a Benny, l'imprenditore dei bar modenesi

  • Coronavirus, si conferma il calo in regione. Ma anche oggi 50 decessi

  • Coronavirus, curva in flessione per la prima volta. Modena ancora al vertice

  • Rallentano contagio e ricoveri in provincia di Modena. 11 decessi

Torna su
ModenaToday è in caricamento