rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Attualità Campogalliano

Il 'Giro Donne' attraversa Campogalliano: "Bella occasione di promozione"

Il Sindaco Paola Guerzoni accoglie con grande entusiasmo il passaggio del Giro Donne; ecco tutte le modifiche alla viabilità a Campogalliano

Quinta tappa del Giro Donne 2022 che interessa parte della provincia modenese partendo da Carpi. Anche il territorio comunale di Campogalliano sarà attraversato, nella giornata di martedì 5 luglio, dala più prestigiosa competizione a tappe internazionale nel panorama del ciclismo femminile. Il passaggio delle atlete dalla “città della bilancia” fa parte della “Carpi-Reggio Emilia”. “Si tratta di un evento di grande rilevanza sul piano nazionale – commenta la sindaca Paola Guerzoni – e sarà anche una bella occasione di promozione sportiva e territoriale, per un territorio, come il nostro, che da anni riserva grande attenzione alla cultura della bicicletta”.

In occasione della tappa, nella giornata di martedì 5 luglio, è prevista una modifica alla viabilità del territorio con la chiusura, dalle ore 11 alle ore 11.40, delle tratte: via Canale Carpi (dall'intersezione con via Argine Panzano alla rotonda con via di Vittorio); via G. di Vittorio (dalla rotonda con via Canale Carpi all'intersezione con via San Martino) e via San Martino (dall'intersezione con via di Vittorio all'intersezione con via Canale Erba [confine con San Martino in Rio]).

Passa il "Giro Donne", a Carpi cambia la viabilità

Castelfranco, cambia la viabilità: dal lunedì senso unico in via Ripa Inferiore

Maranello: Sport, un percorso formativo per gli educatori

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'Giro Donne' attraversa Campogalliano: "Bella occasione di promozione"

ModenaToday è in caricamento