rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Attualità

Beach volley, calcetto, tennis e basket: inaugurati a Prignano i nuovi impianti sportivi

La nuova struttura sportiva è costituita da un campo polivalente tennis/calcetto a 5, un campo da beach volley e un'area del campo da basket. La sistemazione dell'area ha comportato un investimento di 98.281,25 euro, di cui 93.086 euro finanziati dalla Regione e 5.295 euro da risorse di bilancio comunale

Prignano sulla Secchia ha dei nuovi impianti sportivi.

Dopo il taglio del nastro e la benedizione impartita da Padre Jean Marie, il sindaco, affiancato dall'assessore allo sport Cristian Giberti, ha ringraziato quanti hanno contribuito alla realizzazione dell'opera, a partire dall'Ufficio tecnico e dagli operai del comune, sottolineando l'importanza della pratica sportiva come "fatto sociale" in grado di trasmettere modelli di vita e pratiche di comportamento virtuose.

" Auguriamo a tutti i ragazzi e ai giovani che i valori che lo sport esprime: impegno, sacrificio, senso del dovere, coraggio, lealtà, autocontrollo, agonismo sano nel rispetto dell'avversario, accettazione dei propri limiti unita sempre alla ricerca di migliorarsi- ha concluso il Sindaco rivolgendosi ai giovani presenti- divengano le colonne portanti del vostro carattere, per essere domani donne e uomini liberi e forti".

WhatsApp Image 2022-07-24 at 11.28.32-2

La nuova struttura sportiva è costituita da un campo polivalente tennis/calcetto a 5, un campo da beach volley e un'area del campo da basket. La sistemazione dell'area ha comportato un investimento di 98.281,25 euro, di cui 93.086 euro finanziati dalla Regione e 5.295 euro da risorse di bilancio comunale.

La giornata è poi proseguita fino a notte con il torneo di beach volley, organizzato dai ragazzi della squadra di pallavolo della Polisportiva Prignanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, calcetto, tennis e basket: inaugurati a Prignano i nuovi impianti sportivi

ModenaToday è in caricamento