rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Un portachiavi per l’Ospedale di Modena, raccolta fondi con i manufatti dei ragazzi disabili

L’iniziativa dell’Associazione AstronaveLab e Banda Rulli Frulli di Finale Emilia a favore di Policlinico e Baggiovara

L’Associazione Rulli-Frulli ha lanciato il progetto “Un portachiavi per l’Ospedale di Modena” per raccogliere fondi a favore dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena col sostegno di Casoni Liquori, storica azienda del nostro territorio. Rulli-Frulli distribuirà portachiavi fatti a mano, sulla base di un’offerta minima di 10 euro e devolverà tutto il ricavato agli ospedali modenesi.

Rulli-Frulli distribuirà portachiavi fatti a mano, sulla base di un’offerta minima di 10 euro e devolverà tutto il ricavato agli ospedali modenesi.

Banda Rulli Frulli è nata con il terremoto a Finale Emilia del 2012 ed è un progetto musicale per l'integrazione delle diverse abilità e nazionalità, Rulli Frulli Lab è l'associazione del terzo settore nata per sostenere i progetti della BRF su tutto il territorio nazionale. Astronave Lab è il laboratorio di artigianato creativo che vede impiegati numerosi ragazzi speciali nella realizzazione di oggetti artistici elaborati da materiale di recupero.

Rulli Frulli è davvero una bella realtà della nostra Provincia e ci riempie di orgoglio la consapevolezza che abbiano scelto di sostenerci nella nostra azione quotidiana per arginare l’epidemia” ha commentato il Direttore Amministrativo, Lorenzo Broccoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un portachiavi per l’Ospedale di Modena, raccolta fondi con i manufatti dei ragazzi disabili

ModenaToday è in caricamento