rotate-mobile
Cronaca

Notizie rassicuranti dalla Francia, la madre di Adriano Pacifico: "Sta bene"

Il 33enne è transitato da un ostello a Saint-Gilles, dove la madre si recata. Ancora non si conoscono le cause del silenzio

Buone notizie dalla Francia. Adriano Pacifico, il giovane bastigliese che risulta non più rintracciabile da ormai 10 giorni, sta bene e sta proseguendo il suo cammino in bicicletta verso Siantiago di Compostela. Adriano avrebbe pernottato all'ostello "il riposo dei pellegrini" nella cittadina di Saint-Gilles per poi riprendere la strada.

A rivelarlo all'AdnKronos è la madre del giovane, Grazia Mansueto: "Sto seguendo il suo cammino - dice - Stiamo cercando di capire se ha fatto altre tappe ma non voglio tampinarlo. Non so se non mi abbia chiamato perché si vergogna o se perché sta bene così, mi sembra strano ma lo accetto. La signora dell'ostello mi ha detto di averlo visto benissimo, che aveva percorso 90 km in un giorno, che qui è stato per la notte ed è ripartito la mattina. Ora che so che sta bene lo aspetto con serenità".

"Adesso sto meglio - ribadisce la mamma - la titolare dell'ostello che dice di aver avuto ospite qui Adriano mi sembra sincera. Delle motivazioni per cui non si sia fatto sentire non ho idea, sono certa che chiamerà una volta in Spagna. L'importante è che stia bene". 

Grazia Mansueto si trova a Saint-Gilles, dove ha potuto parlare di persona con chi gestisce l'ostello. Si tratta del secondo viaggio in Francia per la donna, che nei giorni scorsi era stata a Tolone - luogo del prelieo bancomat del figlio - per poi rientrare a Bastiglia in attesa di ulteriori riscontri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notizie rassicuranti dalla Francia, la madre di Adriano Pacifico: "Sta bene"

ModenaToday è in caricamento