rotate-mobile
Cronaca

Il challenge 'hot' tra università contagia UniMoRe, tra foto sexy e ironia

Prima reggiseni e addominali, e poi si è dato il via al trash. E' il nuovo challenge che ha conquistato gli studenti delle università italiane. Ben presto anche la scritta UniMoRe è apparsa sul web, tra ironia e polemiche

Dopo la bandiera francese sulle foto profilo e le docce d'acqua gelata, la nuova moda è fotografarsi mostrando parti nude del corpo con scritto sopra il nome della propria università. La gara ha visto così spopolare nel web prima reggiseni e poi addominali ed infine una gran quantità di contenuti ironici. Si sa, nel web sono tre gli argomenti che attirano e in ordine d'interesse sono: l'umorismo, gli animali e il sesso. 

A parte la domanda di molti studenti e studentesse che si chiedono: "In che corso sono questi qua nudi/e?", dato che le facce sono ovviamente fuori dall'obiettivo della fotocamera, l'altro grande quosito è: "Quale sarà la prossima foto stupida a riguardo?". E sì ormai la gara è diventata non più questione di chi porta la seconda o la terza, o di chi ha gli addominali più scolpiti, ma chi riesce ad ironizzare meglio con questo challenge dal sapore assolutamente trash.

Dalla Bocconi alla Luiss, dall'Università di Bologna al Politecnico di Torino e Milano, anche l'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, ha visto la scritta UniMoRe prima su corpi nudi piacenti e poi su finti pettorali pelosi e su animali inermi. La creatività è diventata ora l'unico grande limite perchè questo challenge premi l'università dagli studenti più ironici, e dalle foto su Spotted UniMoRe, i nostrani studenti sono molto competitivi.  Sarà un pregio o un difetto?

Le foto  ironiche

Foto ironiche Challenge UniMoRe

Le foto sexy

Challenge università UniMoRe sexy

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il challenge 'hot' tra università contagia UniMoRe, tra foto sexy e ironia

ModenaToday è in caricamento