rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Miss Italia, le belle speranze modenesi alla finalissima 2013

Alle finali di Jesolo dal 4 al 27 ottobre saranno dieci le concorrenti che rappresenteranno la nostra regione, di cui 4 modenesi. Il concorso sarà in diretta su La7

Dopo i travagli organizzativi e le polemiche mosse dalle accuse del Presidente della Camera Boldrini, il concorso di bellezza nazional-popolare infine si prepara a prendere il via. Le finali di Miss Italia saranno ospitate dalla città di Jesolo, dal 14 al 27 ottobre e vedranno ovviamente una rappresentativa emiliano-romagnola, composta da 10 miss e con le ragazze modenesi tra le protagoniste. Le finali saranno divise in due parti: la prima la fase di Prefinale, dal 14 al 17 dove arriveranno a Jesolo centonovanta concorrenti da tutta Italia, che saranno ridotte a sessantatré concorrenti che parteciperanno alle finalissima che si terrà il 27 Ottobre, giorno in cui verrà proclamata in diretta su La7 la più belle delle Italiane.

Per la nostra regione saranno quattro le “Miss” modenesi: le carpigiane Samantha Schena “Miss Emilia 2013”, Marinella Di Giacomo “Miss Wella Professionals Emilia Romagna”, Ilaria  Alfonso “Miss Eleganza Emilia Romagna 2013” e Chiara Iaccarino di Modena “Miss Deborah Milano-Emilia Romagna”. Due saranno invece le concorrenti della provincia di Rimini: Virginia Balboni  “Miss Romagna 2013” e Angelica Perogio “Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Emilia Romagna 2013”; una di Cesena, Beatrice Bozzuto “Miss Sportiva Emilia Romagna 2013”; una di Salsomaggiore Terme Mayra Panaro “Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna” ed infine due le ragazze reggiane, Giada Perone “Miss Miluna Emilia Romagna 2013” e Federica Giuliano ex Miss Reggio e già finalista nel 2011 a Montecatini, che ha acquisito il diritto di approdare a Jesolo, in quanto subentra alla romagnola Alice Zanotti che nel mese di Agosto a Milano Marittima,aveva conquistato il titolo di “Miss Cinema Planter’s Emilia Romagna” e che per motivi di lavoro non potrà essere presente alle prefinali.

Samantha Schena, 20 anni e Virginia Balboni, 18 anni, saranno già considerate come finaliste, mentre per le altre 8 ragazze sarà necessario superare lo scalino delle prefinali. Alle bellezze di casa nostra va il migliore augurio un un caloroso in bocca al lupo.

Miss Italia 2013, le finaliste emiliane

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, le belle speranze modenesi alla finalissima 2013

ModenaToday è in caricamento