rotate-mobile
Cronaca Polo Leonardo / Via Galileo Galilei

Ciclomotori: al via la sostituzione delle vecchie targhe

In pensione le targhe che iniziano con la cifra "9" e la lettera "A": Per poter continuare a circolare, con motorini e minicar, bisogna munirsi entro novembre della nuova targa quadrata di dimensioni maggiori

L’Automobile Club Modena ricorda, ai possessori di ciclomotori e minicar, che in questo mese di novembre, entro lunedì 28, si conclude l’ultima trance, programmata, per la sostituzione progressiva delle vecchie targhe. Quelle utilizzate sinora e di piccole dimensioni, per i ciclomotori, devono essere sostituite da quelle quadrate di maggiori dimensioni e legate ad un solo mezzo.

Non si può più fare, come avveniva in precedenza, lo spostamento da un mezzo all’altro senza effettuarne la segnalazione e la registrazione presso gli uffici competenti. Per poter continuare a circolare, senza incorrere in sanzioni, entro il 28 novembre 2011, comunque come termine ultimo in assoluto non oltre il 12 febbraio 2012, devono richiedere ed ottenere la nuova documentazione tutti i proprietari muniti dell’attuale certificato d’identificazione la cui sequenza numerica inizia per 9 e la cui sequenza alfanumerica inizia con la lettera “A”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclomotori: al via la sostituzione delle vecchie targhe

ModenaToday è in caricamento