Al Grande Luna Park di Modena per festeggiare il 25 Aprile

Dal tradizionale, sempre gettonatissimo, autoscontro, alle ultime giostre letteralmente da brivido come lo spagnolo Saltamontes, con la possibilità, tra una attrazione e l’altra, di fermarsi a gustare una delle specialità proposte dai gestori di chioschi colorati che contribuiscono a diffondere profumi inconfondibili. In due parole Il Luna Park, che come da tradizione già da qualche giorno anima l’area attrezzata di Via Divisone Acqui, a Modena, a fianco del palazzo dello sport.

Ad accogliere anche il 25 Aprile Festa della Liberazione i visitatori in cerca di divertimento, emozioni, ma anche relax, per una sana giornata all’aria aperta, oltre 120 operatori che insieme allestiscono uno dei più grandi Luna Park della regione e che da sempre richiama migliaia di persone non solo dalla provincia di Modena.

Tra le novità anche la nascita di un profilo facebook, ricchissimo di foto, per vedere in anteprima le tantissime proposte, ma anche approfittare della promozione riservata agli amanti dei social. Cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Grande Luna Park è infatti possibile scaricare un coupon che consente di ottenere delle agevolazioni particolarmente vantaggiose.

“Il 25 aprile è da sempre la giornata in cui al Luna Park arriva una moltitudine di persone, sia dalla Bassa che dall’Appennino – sottolinea Eros Degli Innocenti presidente del Consorzio Parco Ferrari in Giostra  - Questo sin dai tempi in cui il Luna Park aveva luogo vicino alla Fiera Campionaria di Modena, due eventi di grandissima attrazione per tutti i modenesi, che si alimentavano a vicenda”.

“Il nostro obiettivo – tiene a precisare Degli Innocenti – è quello di offrire uno spazio facilmente accessibile, fruibile e in piena sicurezza per il divertimento di tutti i nostri visitatori, siano mamme e papà con passeggini e figli per mano, nonni che accompagnano i nipoti, o ragazzi”.

Il Grande Luna Park di Modena sarà aperto tutti i giorni fino a domenica 4 maggio: nei giorni festivi e prefestivi dalle 10.00 alla 01.00, e nei giorni feriali dalle 15.00 alle 24.00.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Non è la sagra!", a Castelvetro due settimane di eventi diffusi per celebrare il Grasparossa

    • Gratis
    • dal 13 al 27 settembre 2020
    • Castelvetro
  • Celebrazioni di Luciano Pavarotti, un ricchissimo programma di concerti

    • dal 5 settembre al 12 ottobre 2020
  • Diventare istruttore cinofilo? A Modena si può

    • dal 22 febbraio 2020 al 23 gennaio 2021
  • Escursioni, tre appuntamenti alla scoperta della Via Romea Nonantolana

    • dal 13 al 27 settembre 2020
    • vedi articolo
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    ModenaToday è in caricamento