rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Inaugura la stagione delle fiere e delle sagre, con imperdibili appuntamenti in tutta la provincia di Modena. Gusto e musica protagonisti indiscussi dell'ultimo fine settimana di maggio

Torna la Fiera di Maggio di Castelnuovo Rangone

Torna la Fiera di Maggio e Castelnuovo con giorni di spettacoli, incontri, cultura, mercati, musica e momenti di comunità. Una rassegna che avrà anche una declinazione solidale, con una raccolta fondi per aiutare le popolazione alluvionate.

Appuntamento con Stuzzicagente in centro storico

Anche quest’anno Modenamoremio, organizza la maratona del gusto più apprezzata ed amata da modenesi e non. Domenica 28 Maggio, prende il via la ventesima edizione di Stuzzicagente Primavera lungo le vie del centro storico.

Continua la Sagra del Borlengo di Guiglia

Dopo il grande successo della rievocazione storica, il "Maggio del Borlengo" prosegue a Guiglia con la tradizionale Sagra del Borlengo, giunta alla sua 52esima edizione, che si terrà in Piazza Marconi a Guiglia anche il weekend del 27 e 28 maggio.

Street food italiano e internazionale al NoviSad

Torna a Modena la nuova edizione di Truck’n’Food Festival, appuntamento ormai storico per il calendario eventi della città di Modena, anche quest’anno in programma al Parco Novi Sad, dal 26 al 28 maggio, con tante novità e intramontabili classici.

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento