rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - CASTELFRANCO EMILIA, TORNA IN PIAZZA LA SAGRA DEL TORTELLINOLa 39° Sagra del Tortellino Tradizionale si farà. A fronte della cancellazione di moltissimi eventi enogastronomici in tutta la provincia, l'appuntamento dedicato al principe della tavola emiliana è invece confermato, nelle date dal dal 4 al 13 settembre.

2 - CARPI, CENA TRA LE NUVOLE CON DINNER IN THE SKY. Le bellezze del centro storico di Carpi e il brivido di pranzare o sorseggiare un aperitivo a 50 metri di altezza grazie al ristorante ad alta quota di 'Dinner in the sky'. L’appuntamento è dal 2 al 6 settembre a Carpi, in piazzale Re Astolfo.

3 -  CIBO DA STRADA, TORNA IL 41121 MODENA STREET FESTIVAL Arrivato alla sua sesta edizione, il 41121 Modena Street Festival, si conferma uno degli eventi più apprezzati in città. L’appuntamento di inizio settembre è sempre stato tappa fissa per gli amanti del gusto e delle specialità che gli chef, provenienti da tutta Italia, propongono dalle loro cucine su quattro ruote. 

4 - SBARCA "MODENA IN FIORE" IN PIAZZA MATTEOTTI E VIA TAGLIO. Sabato 5 e domenica 6 settembre, in Piazza Matteotti e in un tratto di via del Taglio, tornerà - per l’ottavo anno - l’edizione autunnale della coloratissima manifestazione organizzata da SGP Eventi, con il patrocinio del Comune di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento