rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Modena 2013

Cna Serramazzoni: dibattito con i sei candidati alla poltrona di sindaco

L’appuntamento è fissato per Martedì 14 maggio, dalle ore 20.30, presso la Sala Polivalente di Serramazzoni (via Roma). La partecipazione è aperta a tutti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

A Serramazzoni, nei mesi scorsi al centro di violente polemiche, le elezioni amministrative si avvicinano: la scelta del sindaco che guiderà la località dell’Appennino per i prossimi cinque anni non è semplice, con ben sei candidati a primo cittadino.

Valter Giovannini (Serramazzoni Bene Comune) ha vinto le primarie del centrosinistra e affronterà Roberto Rubbiani (lista civica), Claudio Bartolacelli (centrodestra), Fausto Leonelli (Serra Viva), Michele Andreano (lista civica Cambia Serra, centrodestra) e Francesca Marzani (Serra 5 Stelle).

Per capire le idee e le proposte dei diversi schieramenti, CNA ha organizzato un confronto pubblico, l’unico a vedere presenti tutti e sei i candidati. L’appuntamento è fissato per Martedì 14 maggio, dalle ore 20.30, presso la Sala Polivalente di Serramazzoni (via Roma).

L’incontro permetterà di conoscere i programmi dei candidati, in particolare quelli riguardanti il sostegno del territorio e le iniziative legate alla crisi economica e sociale, il tutto ovviamente contestualizzato nella realtà locale, con la comunità ancora confusa per gli scandali c he hanno portato a queste nuove elezioni.

La partecipazione è aperta a tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna Serramazzoni: dibattito con i sei candidati alla poltrona di sindaco

ModenaToday è in caricamento