rotate-mobile
Politica

Castelfranco, FdI pronto a sostenere il candidato sindaco Giovanni Gidari

Il portavoce provinciale Roberto Ricco: "“Crediamo che sia necessario non perdere ulteriore tempo, dopo i tanti tentennamenti che hanno contraddistinto il centrodestra nella nostra provincia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

In vista delle prossime elezioni amministrative di maggio, Fratelli d'Italia si esprime sullo scenario del centrodestra di Castelfranco Emilia, appoggiando la candidatura a sindaco dell'attuale consigliere comunale Giovanni Gidari. “Crediamo che sia necessario non perdere ulteriore tempo, dopo i tanti tentennamenti che hanno contraddistinto il centrodestra nella nostra provincia – spiega il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia Roberto Ricco – e incominciare fin d'ora a dare battaglia alla sinistra in tutti i comuni possibili. Castelfranco è uno di questi, laddove il PD ha deciso di ricandidare il sindaco uscente Stefano Reggianini”.

“Offrire un modello di amministrazione alternativo a chi governa da così tanti anni il territorio di Castelfranco deve essere la nostra priorità – prosegue Ricco – ed è perciò importante coalizzare intorno ad una figura le energie del centrodestra. Crediamo che l'esperienza maturata in questi anni da Giovanni Gidari a Castelfranco Emilia possa rappresentare un punto di incontro per rilanciare un progetto concreto, attorno al quale, ci auguriamo, offrire ai cittadini castelfranchesi un'alternativa credibile a chi ha fatto sprofondare la città nelle paludi che oggi conosciamo, con scelte figlie di politiche vecchie e miopi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, FdI pronto a sostenere il candidato sindaco Giovanni Gidari

ModenaToday è in caricamento