rotate-mobile
Politica

Costituito anche a Bomporto un circolo del Nuovo Centrodestra

Si colloca nella rete dei Circoli NCD “Modena per Lupi e Alfano”. Presidente è stato eletto Gianluca Pedrazzi e vice presidente Roberto Bevini attuale capogruppo in consiglio comunale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Si è costituito a Bomporto un Circolo del Nuovo CentroDestra. Il Circolo, denominato "NCD Bomporto" si colloca nella rete dei Circoli NCD "Modena per Lupi e Alfano" e vede tra i promotori lavoratori, studenti, pensionati, numerose donne e giovani.

Presidente è stato eletto Gianluca Pedrazzi di 48 anni, da sempre impegnato in ambio politico e sociale nel comune; vice presidente è Roberto Bevini, 38 anni e attualmente capogruppo in consiglio comunale del gruppo PDL/Lega

Il Circolo intende aiutare a livello locale a percorrere la difficile, ma stimolante strada intrapresa da Maurizio Lupi e Angelino Alfano per giungere ad un vero rinnovamento del centrodestra e per poter essere quel nucleo che possa fare da polo attrattivo per la costruzione di un "grande soggetto politico, moderato e popolare, vicino alle famiglie, alle imprese e ai giovani, capace di valorizzare chi ha coraggio e voglia di fare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costituito anche a Bomporto un circolo del Nuovo Centrodestra

ModenaToday è in caricamento