rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia: “Giusto l'appello all'unità del centrodestra. Avanti con le primarie”

“Il PdL propone un incontro collegiale. Ci saremo – spiega il portavoce provinciale Roberto Ricco – ma dico di più: in quella occasione sarà necessario individuare i punti cardine del programma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

“Apprendiamo con soddisfazione che anche il PdL si è convinto della necessità di costruire la coalizione più ampia possibile in vista delle prossime elezioni amministrative a Modena. Fratelli d’Italia lo aveva chiesto da tempo ed è ormai arrivato il momento di mettere in pista un progetto credibile e una candidatura forte capace di dire la sua alle prossime amministrative”, così Roberto Ricco, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, che già dallo scorso settembre ha invitato tutte le forze politiche alternative alla sinistra a unirsi per un comune percorso partecipato.

“Il PdL propone un incontro collegiale. Ci saremo – spiega Ricco – ma dico di più: in quella occasione sarà necessario individuare i punti cardine del programma e iniziare subito a lavorare per scrivere proposte compiute e perdecidere le regole per le primarie di coalizione che restano l’unico modo per allargare la scelta al popolo del centrodestra.”

“Non abbiamo visto infatti all’orizzonte alcuna candidatura tanto forte da consentire un unanime riconoscimento della leadership: quella della partecipazione degli elettori resta la strada maestra e l'unica da intraprendere, senza ulteriori dubbi o resistenze. Partito Democratico PD e compagnia cantante stanno già correndo – conclude il portavoce di Fratelli d'Italia - ora deve iniziare a farlo anche il centrodestra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: “Giusto l'appello all'unità del centrodestra. Avanti con le primarie”

ModenaToday è in caricamento