rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Sassuolo - Salernitana, probabili formazioni | Dionisi punta ancora sui titolari

Non dovrebbe cambiare molto mister Dionisi nonostante i risultati poco convincenti delle ultime settimane

Anticipo del venerdì per i neroverdi che questa sera scenderanno in campo al ‘Mapei Stadium’ contro la Salernitana per cercare di tornare alla vittoria dopo cinque partita passate senza la gioia dei tre punti. Fischio d’inizio alle ore 18.30.

QUI SASSUOLO - Soliti assenti per Dionisi che non potrà contare su Enrique e Obiang e che dovrebbe riproporre la formazione vista nell’ultima uscita con Erlic e Ferrari al centro della difesa, mentre sulle fasce ci saranno Toljan e Vina. Mediana affidata a Boloca e Thorstvedt, mentre alle spalle di Pinamonti ci saranno i soliti Berardi, Bajrami e Laurientè.

QUI SALERNITANA - Mister Inzaghi ritrova Simy che rientra dopo un infortunio e partirà dalla panchina per giocare qualche minuti magari nel secondo tempo. Nella difesa a quattro Mazzocchi e Bradaric saranno sulle fasce mentre Gyomber e Fazio centrali. Bohinen sarà nel ruolo di play mentre il tridente offensivo sarà formato da Dia, Ikwuemesi e Tchaouna.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Elrin, G. Ferrari, Vina; Boloca, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Bradaric; L. Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Dia, Ikwuemesi, Tchaouna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo - Salernitana, probabili formazioni | Dionisi punta ancora sui titolari

ModenaToday è in caricamento