rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Modena, Pinsoglio: "Non sono titolare, sfrutto le opportunità"

Non aiutano a risolvere il "caso Manfredini" le parole di Carlo Pinsoglio, titolare da due turni. "Se il Mister mi da queste opportunità le sfrutto, ma non sono titolare"

Dopo le ultime due partite, in cui Pinsoglio è stato titolare e Manfredini fuori per un presunto infortunio contro il Padova e in panchina a Empoli, sembrava che le gerarchie tra i pali fossero cambiate, invece il portiere piemontese nega tutto: "Non sono titolare - ha affermato Pinsoglio -, c'è una sana competizione tra noi portieri che può fare solo bene; ho sfruttato le opportunità che mi ha dato il Mister, vedremo domenica cosa deciderà. Ho un buon rapporto con gli altri due portieri".

Domenica, appunto, si gioca ancora in trasferta e il Modena sarà impegnato a Latina, per cercare di conquistare la prima vittoria fuori dal 'Braglia': "Il punto che abbiamo fatto Varese è l'unico ed è troppo poco. Il prossimo è un turno favorevole per cercare i tre punti - ha detto il portiere gialloblù -. Siamo pronti ad affrontare la prossima partita al massimo perché l'unico obiettivo è di portare a casa una vittoria. Il Latina arriva da buone prestazioni e noi dovremo essere molto concentrati per tutto il tempo del match. E' ancora presto per dire che tipo di campionato potrà fare il Modena, ma se conquisteremo tre punti domenica, poi tutto verrà di conseguenza. Molte volte sono episodi a penalizzarci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Pinsoglio: "Non sono titolare, sfrutto le opportunità"

ModenaToday è in caricamento