rotate-mobile
Sport

Sampdoria Sassuolo, probabili formazioni | Rientrano Magnanelli e Duncan

Buone notizie per Iachini che può contare su Magnanelli e Duncan dal primo minuto; sempre in ballottaggio Falcinelli e Matri

Dopo l'importante vittoria contro il Crotone, che ha permesso ai neroverdi di mettere tre punti di distanza dalla zona rossa della classifica, oggi il Sassuolo giocherà a Genova contro una Sampdoria in difficoltà dopo l'inizio brillante di campionato.

QUI SAMPDORIA - Assenti Linetty, Alvarez e Dodò, ma nessun problema di formazione per mister Giampaolo che ha le idee chiare: in attacco confermati Zapata e Quagliarella mentre sulla trequarti agirà Ramirez. Nella difesa a quattro Silvestre e Ferrari saranno i centrali, mentre sulla fasce giocheranno Bereszynski e Strinic.

QUI SASSUOLO - Tornano in panchina Mazzitelli e Cassata, al loro posto riprendono la maglia da titolari Magnanelli e Duncan che hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici. Confermati Berardi e Politano in attacco, con il solito ballottaggio tra Falcinelli e Matri. Goldaniga sarà al centro della difesa, Cannavaro parte dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Matri, Politano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria Sassuolo, probabili formazioni | Rientrano Magnanelli e Duncan

ModenaToday è in caricamento