rotate-mobile
Sport

Sassuolo Grosseto 0 - 2, le pagelle | Si salva solo Magnanelli

Una squadra troppo imprecisa e sprecona. Per intensità e quantità di gioco, il migliore tra i neroverdi è sicuramente Magnanelli, anche se non è comunque nella sua giornata migliore

Ecco le pagelle di Sassuolo Grosseto 0-2.

SASSUOLO: Pomini 6, Gazzola 6, Bianco 5, Marzorati 5.5, Longhi 5.5, Troiano 6 (Boakye 6), Magnanelli 6.5, Missiroli 6, Troianiello 5 (Berardi 5.5), Pavoletti 5.5, Catellani 6 (Masucci 6).
GROSSETO: Lanni 6.5, Donati 6.5, Padella 6, Barba 6.5, Som 6.5, Soddimo 6.5 (Crimi 6.5), Mandorlini 6.5, Delvecchio 6.5, Mancino s.v. (Gimenez 6.5), Calderoni 6.5 (Cosenza s.v.), Piovaccari 7.5.

MIGLIORI TODAY

MAGNANELLI 6.5 - La grinta non gli manca mai, nemmeno quando la squadra fa più fatica del solito a girare. Con le sua visione di gioco riesce a mettere in moto i compagni che sono però troppo stanchi mentalmente per sbloccare il risultato prima e raggiungere gli avversari dopo.

PEGGIORI TODAY

BIANCO 5 - In grande difficoltà più di una volta, si fa saltare da Piovaccari in entrambe le azioni dei gol.

TROIANIELLO 5 - Non è proprio in giornata. Non riesce a tenere una palla, non riesce a fare un cross e nemmeno a impensierire gli avversari che lo anticipano sempre senza difficoltà.

PAVOLETTI 5.5 - Non pervenuto. A parte un episodio nel primo tempo in cui frana addosso a Lanni per cercare di raggiungere la palla, il livornese fa dimenticare tutti della sua presenza in campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Grosseto 0 - 2, le pagelle | Si salva solo Magnanelli

ModenaToday è in caricamento