rotate-mobile
Sport

Csi Modena, calcio: iscrizioni aperte per il Torneo delle Ceramiche

Iscrizioni aperte fino a sabato 1 marzo al primo Torneo delle Ceramiche della provincia. Tutte le squadre dovranno avere il nome di una ceramica. Si gioca da marzo ad aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Unica restrizione: la squadra dovrà avere il nome di una ceramica. Aprono a tutti le iscrizioni al primo Torneo delle Ceramiche, il torneo di calcio a 7 rivolto a tutti i nati a partire dal 1998 che si volgerà da marzo ad aprile sui nuovissimi campi in erba sintetica dell'impianto di San Donnino e di Modena centro. Tutte le partite si disputeranno nelle serate infrasettimanali dalle 20 in poi. Il termine per le iscrizioni è fissato per sabato 1 marzo alle ore 13. La quota d'iscrizione è di 210 euro a squadra (con 4 squadre per girone e 3 gare garantite) comprensiva di contributo per le spese organizzative, copertura assicurativa, spese arbitrali e noleggio impianti sportivi, da versare entro sabato 8 marzo. La formula di svolgimento vedrà le squadre partecipanti suddivise in gironi all'italiana da 4 squadre ciascuno con gare di sola andata. Al termine della fase a gironi di qualificazione, accederanno alla fase successiva ad eliminazione diretta le squadre prime classificate di ogni girone e un numero variabile di squadre in funzione del numero di gironi composti.

Per info e iscrizioni: tornei@csimodena.it

DETTAGLI:

Periodo di svolgimento: marzo - aprile 2014.

Giorni e orari di gioco: infrasettimanale, dalle 20 in poi.

Luogo di gioco: Nuovissimi campi in erba sintetica a 7 giocatori, situati a San Donnino e Modena centro.

Scadenza iscrizioni: sabato 1 marzo 2014, ore 13.

Quota d'iscrizione: € 210 a squadra (4 squadre per girone, 3 gare garantite), comprensiva di contributo spese organizzative, copertura assicurativa, spese arbitrali e noleggio impianti sportivi, tassativamente da versare al Comitato Organizzatore entro e non oltre sabato 8 marzo 2014.

REGOLAMENTO:

Formula di svolgimento: le squadre partecipanti saranno suddivise in gironi all'italiana da 4 squadre ciascuno con gare di sola andata (3 partite garantite per squadra); al termine della fase a gironi di qualificazione, accederanno alla fase successiva ad eliminazione diretta le squadre 1^ classificata di ogni girone e un numero variabile di squadre in funzione del numero di gironi composti.

Regolamento di gara: vige il medesimo regolamento adottato nei Campionati CSI di Calcio a 7 Open maschile 2013/2014.

Tempi di gioco: 2x25’ in tutte le gare, comprese quelle di qualificazione.

Categorie: Open maschile (nati nel 1998 e precedenti).

Requisiti minimi di partecipazione: sono ammessi tutti coloro che risultano essere in regola con i previsti adempimenti in materia di tutela sanitaria (è necessario e sufficiente possedere regolare certificazione di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, ovvero certificato di sana e robusta costituzione, rilasciato dal proprio medico curante).

Riconoscimento atleti e dirigenti: è assolutamente obbligatorio presentarsi ad ogni gara muniti di regolare documento d'identità in corso di validità corredato di foto, o equivalente “tessera verde CSI” con foto.

Numero giocatori: è consentito partecipare al torneo con un massimo di 14 atleti; qualunque atleta, per poter prendere parte ad una gara della fase ad eliminazione diretta, deve aver preso parte ad almeno una gara della fase a gironi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Csi Modena, calcio: iscrizioni aperte per il Torneo delle Ceramiche

ModenaToday è in caricamento