menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Adiconsum, da venerdì apre lo sportello a Mirandola: "Più vicini ai bisogni dei cittadini"

Offrire una più efficace assistenza ai cittadini vittime di truffe, raggiri, contenziosi con le compagnie telefoniche e assicurative, problemi con le bollette di acqua, energia e gas, ecc. Con questo obiettivo apre lo sportello Adiconsum di Mirandola

Apre venerdì 26 febbraio e sarà attivo ogni quarto venerdì del mese lo sportello di Mirandola dell’Adiconsum, l’associazione consumatori della Cisl Emilia Centrale.

"Apriamo a Mirandola perché negli ultimi mesi sono aumentati i consumatori dell’Area Nord che si sono rivolti alla nostra sede di Modena – spiega la responsabile Adiconsum Emilia Centrale Adele Chiara Cangini – Con la presenza fisica dei nostri operatori possiamo offrire una più efficace assistenza ai cittadini vittime di truffe, raggiri, contenziosi con le compagnie telefoniche e assicurative, problemi con le bollette di acqua, energia e gas, sovraindebitamento ecc".

"L’apertura dello sportello Adiconsum nella nostra sede conferma il percorso, iniziato da tempo, che ci vuole sempre più vicini ai nostri iscritti e ai cittadini tutti – aggiunge Carlo Alfonso Preti, responsabile Area Nord della Cisl Emilia Centrale – Insieme agli esperti Adiconsum, gli operatori Cisl, quelli del patronato Inas e del Caf (centro assistenza fiscale) potranno tutelare sempre meglio i diritti delle persone, soprattutto quelle più deboli e fragili".

Gli operatori saranno presenti dalle 9:30 alle 12:30 nella sede della Cisl (via Bernardi 19). Per accedere i consumatori devono prendere appuntamento chiamando lo 0535 21259.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ufficiale, l'Emilia-Romagna torna in zona arancione da lunedì

Attualità

Zona arancione, cosa cambia da lunedì 12 aprile a Modena

Attualità

Focolaio covid all'Ospedale di Sassuolo, positivi 15 pazienti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento