rotate-mobile
Economia

Corso Cavour, impresa: nasce Confindustria Servizi Modena

Confindustria Modena e Associazione Industriali Reggio Emilia danno vita a un'unica società di servizi per la gestione del personale. Messori: "Il nostro obiettivo? Fornire un servizio altamente competitivo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Confindustria Servizi Modena, la nuova società nata dalla collaborazione tra Confindustria Modena e Associazione Industriali Reggio Emilia, è diventata in breve tempo un punto di riferimento per le imprese del nostro territorio. Con sede in centro città (corso Cavour 56) Confindustria Servizi Modena, grazie a uno staff di eccellenza e a un'esperienza maturata nell'industria, offre un servizio personalizzato e a 360 gradi: non solo un tradizionale servizio paghe ma, di fatto, la gestione e l'amministrazione del personale a tutto tondo. È in grado, infatti, di rispondere a qualsiasi esigenza sugli aspetti amministrativi e gestionali del personale di ogni singola impresa, arrivando a definire i costi orari dei dipendenti finalizzati ai costi di produzione, sia a consuntivo sia a preventivo.

 "Il nostro obiettivo - sottolinea Giovanni Messori, direttore di Confindustria Modena - è di dare un servizio altamente competitivo, sia dal punto di vista qualitativo sia dal punto di vista economico, servizio che non è rivolto solo alle aziende associate ma a tutte le imprese che vorranno prendere in considerazione le nostre offerte".

 "Quello che ci contraddistingue - sottolinea Claudio Menozzi, responsabile di Confindustria Servizi Modena - è la capacità di fornire alle aziende tutte quelle informazioni di carattere gestionale e retributivo che permettono di operare al meglio sul personale. Il tutto viene gestito utilizzando le risorse che la Rete può offrire attraverso portali con potenzialità calibrata a seconda delle dimensioni e delle esigenze delle imprese".

 "Il rapporto con l’associazione industriali di Reggio Emilia - aggiunge Giovanni Messori - si è fatto sempre più stretto, da tempo collaboriamo attivamente in diversi settori. Da qui è nata l’idea: Reggio da oltre 20 anni ha Assoservizi, una società che si occupa di buste paga, con uno staff d’eccellenza (60 persone tra dipendenti e collaboratori), e ottimi risultati (circa 18.000 buste paghe elaborata al mese). Abbiamo iniziato a sperimentarlo nel modenese l’anno scorso, partendo quasi in sordina. E la scommessa è stata vinta: oggi Confindustria Servizi Modena ha oltre 50 aziende e 2.300 paghe mensili, risultati che ci hanno convinto ad andare avanti".

E perché affidarsi a Confindustria Servizi Modena? "Perché è possibile contare su un’esperienza ultra decennale nel campo delle imprese industriali, su competenze qualificate e su tariffe competitive - conclude Messori - E, non ultimo, perché appartiene al sistema Confindustria, la cui esperienza in campo sindacale e nella gestione delle problematiche del personale è riconosciuta e consolidata. Invito tutte le nostre imprese a mettere alla prova la nuova società".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Cavour, impresa: nasce Confindustria Servizi Modena

ModenaToday è in caricamento