rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Cittadella Vis Modena - Rolo 4 - 0 | Ancora un poker per i ragazzi di Salmi

Doppietta per Falanelli e grande prestazione per il Citta che rimane in vetta a punteggio pieno dopo sette giornate

Tornano le goleada per il Cittadella che in casa contro il Rolo ne fa quattro e si conferma vera potenza della Girone A di Eccellenza: sono sette su sette le vittorie per la compagine di mister Salmi che prende sempre più terreno sulle inseguitrici; solo l’Agazzanese continua a resistere.

All’’Allegretti’ gli ospiti sono subito molto aggressivi, con il Cittadella che però prova a fare la partita, e Martinez alla prima punizione, di poco fuori area, sfiora la traversa. A metà della prima frazione arriva il primo gol con la maglia della compagine modenese di Michele Pezzani, il centrocampista segna l’1-0 dopo una bella combinazione che gli consente di appoggiare in porta la rete del vantaggio al 22’.

Splendida triangolazione Martinez, Malivojevic, Falanelli con quest'ultimo che insacca per il 2-0 di marca Cittadella al 35’. Due minuti più tardi arriva anche il terzo gol che mette in ghiaccio la contesa: calcio d'angolo la palla arriva bassa sul secondo palo, dove Serra è il più lesto a controllare e a mettere in rete da pochi passi.

Nella ripresa ancora aggressivo il Citta così Malivojevic recupera un pallone sulla trequarti, avanza e poi la serve su un piatto d’argento a Falanelli che sigla la sua doppietta personale al 51’. Ci prova il Rolo con qualche iniziativa, ma senza fortuna.

Una punizione di Lari, dal limite dell'area sulla destra, finisce fuori. Buona triangolazione della Cittadella con Ridolfi e Malivojevic con quest'ultimo che serve Vernia ma la conclusione è fiacca e fuori dallo specchio della porta. Finisce la partita, il Cittadella vince e convince contro il Rolo, vittoria per 4-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella Vis Modena - Rolo 4 - 0 | Ancora un poker per i ragazzi di Salmi

ModenaToday è in caricamento