rotate-mobile
Calcio

Fidentina - Terre di Castelli 0 - 2 | I nerooro continuano la striscia di vittorie

Partita completamente in controllo per Terre di Castelli che a Fidenza non lascia scampo agli avversari

Terre di Castelli 1907 non ha pietà per la Fidentina che continua ad arrancare nei bassifondi e si impone dal primo all’ultimo minuto nell’ottava giornata di Eccellenza. Risultato stretto peraltro per i nerooro rispetto a quanto si è visto oggi sul terreno dello stadio ‘Ballotta’.

Inizio di gara con qualche minuto di studio tra le due formazioni, poi gli ospiti cominciano a macinare gioco affondando sia nella corsia di sinistra con Luca Esposito e a destra con Hoxha, oggi spesso incontenibili, e con Scarlata al centro dell’attacco. E’ proprio quest’ultimo che al 16’ fa urlare al gol deviando sul secondo palo un cross da destra di Bruno, la parata di Marconi è prodigiosa.

Dal conseguente angolo Dembacaj trova tempo e palla insaccando nell’angolo opposto al 17’. Il Terre sfiora poi il raddoppio al 28’ con Pigozzi che devia di testa una splendida azione di rimessa ma, se possibile, Marconi fa una parata ancora migliore della prima.

Al 36’ Carta dal limite calcia con violenza ma il tiro è centrale e non impensierisce il portiere di casa. Due minuti di orologio ed Hoxha chiude i conti concludendo un’azione personale. Al 43’ finalmente anche la Fidentina si fa notare con una girata di Pellegrini parata con attenzione da Venturelli.

Secondo tempo in controllo per le Terre che hanno la palla per il 3 a 0 al 51’ quando Luca Esposito entra in area e viene atterrato da Petrelli. Rigore che si incarica di battere Hoxha che nonostante un’ottima esecuzione si vede parare il tiro da Marconi, ancora protagonista. Spinge ancora un po’ il Terre, poi si mette in controllo e al triplice fischio è 0-2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidentina - Terre di Castelli 0 - 2 | I nerooro continuano la striscia di vittorie

ModenaToday è in caricamento