rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Modena, Tesser: "Col SudTirol non è uno scontro diretto"

Oggi mister Tesser ha presentato la partita che si giocherà lunedì 26 dicembre alle 15 al 'Druso' di Bolzano contro il SudTirol

Mister Tesser ha parlato oggi in conferenza stampa, anticipando il classico incontro che si tiene solitamente alla vigilia della partita: “Sarebbe molto bello rifare quello che abbiamo fatto pochi mesi fa a Bolzano. C’è la consapevolezza che finiamo un girone di andata e che c’è la sosta quindi finire bene sarebbe molto importante, mentalmente per fare le vacanze serene, ma anche per la classifica”.

“Oggi il SudTirol è nella parte alta, noi nella parte medio bassa, abbiamo la consapevolezza che il ritorno è sempre un po’ diverso. Non ritengo che sia uno scontro diretto, ritengo solo che sia una squadra in grande condizione e che fino ad ora ha fatto molto bene. Puntano sul non prendere gol, lo dicono i numeri. E’ una squadra molto solida e compatta, giocano di ripartenza e hanno qualità in mezzo al campo”.

“Vedrò in settimana come gestire l’attacco per l’assenza di Tremolada. Valuteremo anche a seconda di come si schiereranno gli avversari. Parlo di chi partirà, ma tante volte sono più determinanti i cambi. Azzi non aveva grosse cose ma ha un affaticamento muscolare. Domani si dovrebbe riaggregare al gruppo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Tesser: "Col SudTirol non è uno scontro diretto"

ModenaToday è in caricamento