rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Milan Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "Dipenderà tutto dall'atteggiamento"

Questione di mentalità e atteggiamento per Di Francesco che, in effetti, ha visto la sua squadra perdere solo quando ha giocato senza convinzione e aggressività

Ancora una gara di prestigio dopo quella contro la Lazio per il Sassuolo che domani è atteso a San Siro da un Milan in difficoltà e a caccia di punti e credibilità. I neroverdi invece stanno vivendo un momento grandioso e da inizio campionato hanno perso solo una partita, mettendo in difficoltà anche le grandi.

QUI MILAN - Ancora fuori per pubalgia Mario Balotelli, assente anche Bertolacci che è alle prese con una contusione al ginocchio sinistro. Mihajlovic dovrebbe confermare il 4-3-3 messo in campo anche a Torino. "Domani è una gara difficile - ha detto Mihajlovic -, perché il Sassuolo è una delle squadre più in forma del campionato. Ma a noi servono i tre punti e faremo di tutto per vincere. Sappiamo che l'atmosfera allo stadio non sarà facile, ma noi dobbiamo dare l'anima per riportare i tifosi al nostro fianco".

QUI SASSUOLO - Di Francesco ha recuperato Duncan che dovrebbe quindi scendere in campo con la maglia da titolare. Potrebbe rientrare dal primo minuto anche Defrel, che la scorsa settimana si era allenato quasi sempre a parte. Confermata la difesa con Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro e Peluso. "Contro le big ci esaltiamo - ha detto Di Francesco -, ma tutto passa dall’atteggiamento. Ho 24 giocatori a disposizione e sono ben contento di essere in difficoltà a sceglierne undici, perché ho già avuto ampie dimostrazioni di poter contare su tutti"

PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-3
): Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Honda, Bacca, Bonaventura.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Berardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "Dipenderà tutto dall'atteggiamento"

ModenaToday è in caricamento