rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Palermo Sassuolo, probabili formazioni | Rientra Vrsaljko, Berardi parte ancora dalla panchina

Si gioca questa sera il turno infrasettimanale di Serie A: alle 20.45 il Sassuolo scenderà in campo al 'Barbera' per affrontare il Palermo di mister Iachini con l'intenzione di allungare ancora la striscia positiva di risultati

Trasferta da non sottovalutare per i neroverdi, forti di una bella prestazione all'Olimpico contro la Roma e di una striscia positiva lunghissima che parte dallo scorso campionato. A Palermo, alle 20.45, i ragazzi di Di Francesco affronteranno la compagine di Iachini che si presenterà con qualche problema in attacco.

QUI PALERMO - Assenze importanti per i padroni di casa che non potranno schierare Djurdjevic (almeno per i prossimi tre mesi), e nemmeno Sorrentino, fermo per precauzione, che sarà sostituito dall'ex gialloblù Simone Colombi. "Il Sassuolo ha ottime individualità - ha detto Iachini alla vigilia del match -; giocano insieme da molti anni ed hanno iniziato bene il campionato. Di Francesco ha dato la giusta impronta alla squadra, noi dovremo fare una buona partita".

QUI SASSUOLO - Torna Vrsaljko dopo la squalifica a rilevare il posto di Gazzola che ha fatto una buona prova a Roma; centrocampo invariato con Duncan, Magnanelli e Missiroli. Berardi dovrebbe partire ancora dalla panchina ed entrare a partita in corso per rimettere minuti nelle gambe dopo l'infortunio. "Il Palermo è una squadra molto combattiva e ha qualità importanti soprattutto a centrocampo, dove ci sono giocatori molto bravi negli inserimenti - ha detto mister Di Francesco -. Dovremo stare molto attenti, ma sempre mantenendo il nostro atteggiamento tattico".

PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (3-5-1-1):
Colombi; Vitilello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez; Gilardino. All.: Iachini.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaliko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Politano, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo Sassuolo, probabili formazioni | Rientra Vrsaljko, Berardi parte ancora dalla panchina

ModenaToday è in caricamento