rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Sassuolo Milan, probabili formazioni | Dentro Ariaudo con Antei e Marzorati

Difficoltà per quanto riguarda la difesa neroverde proprio contro un attacco terribile formato da Kakà, Balotelli e Robinho. Di Francesco dovrà inserire il neo acquisto Ariaudo insieme al giovane Antei e a Marzorati

E' il giorno di Sassuolo-Milan, la partita dei due cuori di Squinzi, rossonero da una vita, neroverde da 10 anni. Mentre gli uomini di Allegri arrivano motivati dalla vittoria contro l'Atalanta e con un paio di acquisti che possono entusiasmare l'ambiente, i ragazzi di Di Francesco arriva da una settimana tra le peggiori che abbia mai vissuto l'ambiente di piazza Risorgimento. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor De Marco di Chiavari.

QUI SASSUOLO - Un esonero del Mister che non si è poi concretizzato per mancanza di alternative, una settimana a porte chiuse, silenzio stampa e alcuni rifiuti sul mercato da giocatori nemmeno troppo preziosi: questa è stata la settimana del Sassuolo in breve. Unica nota positiva l'arrivo di Ariaudo che permette di completare il reparto difensivo che, altrimenti, per questa sera, avrebbe dovuto prendere il prestito uomini dal centrocampo. Fuori Terranova, Acerbi, Rossini, Bianco, rimangono Marzorati, Ariaudo e Antei. Per questo è probabile che nel tridente offensivo possa esserci Ziegler che garantirebbe un minimo di copertura in più in caso di necessità al centrocampo.

QUI MILAN - L'arrivo di Honda ha galvanizzato l'ambiente non solo italiano ma anche del suo paese d'origine, tanto che per questa sera sono attesi ben 50 giornalisti giapponesi in tribuna stampa, tutti arrivati per seguire il giocatore che, molto probabilmente, questa sera partirà dalla panchina. "Il Sassuolo gioca un buon calcio - ha detto mister Allegri come riportato dal sito ufficiale del Milan -, con la Fiorentina ha perso in modo un po’ immeritato. Torno a Sassuolo da ex dopo aver fatto un anno bello, sono rimasto molto legato. Domani mi fa molto piacere giocare contro di loro".

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (3-4-3): Pegolo; Antei, Ariaudo, Marzorati; Gazzola, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza, Ziegler.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Rami, Emanuelson; Cristante, De Jong, Montolivo; Kakà; Robinho, Balotelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Milan, probabili formazioni | Dentro Ariaudo con Antei e Marzorati

ModenaToday è in caricamento