rotate-mobile
Sport

Calcio, Serie A: va definendosi la preparazione estiva del Sassuolo

Sabato 13 luglio la squadra sarà a Sondrio per il Mapei Day, martedì 23 il Trofeo Tim, in definizione le amichevoli precampionato: per ora, hanno dato conferma Mantova, Reggiana ed Empoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Inizia la nuova stagione sportiva dell’U.S. Sassuolo Calcio, che per la prima volta parteciperà al Campionato Serie A TIM. Si parte con due importanti eventi: la nona edizione del Mapei Day a Bormio ed il Trofeo TIM con Juventus F.C. e A.C. Milan.

Sabato 13 luglio a Bormio (SO), in occasione dell’apertura del Mapei Day, sarà presente l’intera “rosa” neroverde a testimonianza di quanto il Club sia legato a Mapei che ha ideato questa manifestazione nata nel 2005 con l'intento di creare un'occasione per condividere intensi momenti di sport insieme a clienti, amici ed appassionati.

Martedì 23 luglio si giocherà invece il Trofeo TIM 2013, l’evento più atteso dell’estate calcistica italiana, in programma per la prima volta allo stadio di Reggio Emilia. L’U.S. Sassuolo Calcio sarà, insieme a Juventus F.C. e A.C. Milan, uno dei protagonisti della 13^ edizione dell’attesissima manifestazione, sfidando due dei più titolati Club italiani in incontri di 45 minuti. Carlo Rossi (Presidente U.S. Sassuolo Calcio) “E’ un grande onore per noi del Sassuolo partecipare ad un prestigioso torneo come il Trofeo TIM. Sarà sicuramente un inizio di stagione emozionante ed una bella occasione per i nostri tifosi e per gli sportivi sassolesi e reggiani di vivere la magica atmosfera del grande calcio”. Ricco anche il programma delle amichevoli, ancora in fase di definizione ma che al momento prevede incontri con Mantova F.C., A.C. Reggiana ed Empoli F.C.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie A: va definendosi la preparazione estiva del Sassuolo

ModenaToday è in caricamento