rotate-mobile
Offerte di lavoro Caduti in Guerra

Disabili, un posto di lavoro alla Procura della Repubblica di Modena

Il posto di lavoro prevede tra le mansioni movimentazione di fascicoli, oggetti, documenti e materiale librario, fotocopiatura e fascicolazione copie, ritiro e consegna della corrispondenza, ricevimento del pubblico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Un posto di lavoro a tempo pieno e indeterminato riservato ai disabili, con la qualifica di ausiliario alla Procura della Repubblica del Tribunale di Modena è messo a disposizione attraverso la modalità di avviamento numerico a selezione al lavoro promossa dalla Provincia di Modena e rivolta a tutti gli iscritti all’elenco dell’Ufficio collocamento disabili. Gli interessati possono presentare domanda fino a martedì 9 luglio (per informazioni: tel. 059 209988).

Il posto di lavoro prevede tra le mansioni movimentazione di fascicoli, oggetti, documenti e materiale librario, fotocopiatura e fascicolazione copie, ritiro e consegna della corrispondenza, ricevimento del pubblico. Per presentare domanda è necessario aver assolto all’obbligo scolastico ed essere in possesso di tutti i requisiti per l’ammissione agli impieghi pubblici. Le persone avviate saranno sottoposte a una prova di idoneità.

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile sul sito www.provincia.modena.it o può essere richiesto ai Centri per l’impiego. La domanda compilata può essere consegnata all’Ufficio collocamento disabili o a un Centro per l’impiego della provincia oppure inviata via fax (al numero 059 2918594) o via posta certificata all’indirizzo provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabili, un posto di lavoro alla Procura della Repubblica di Modena

ModenaToday è in caricamento