rotate-mobile
Calcio

Cavezzo - Fiorano 2 - 2 | Pareggio giusto, ma non serve a nessuno

Derby che vale anche come scontro diretto tra Cavezzo e Fiorano, entrambe in difficoltà nelle zone basse della classifica

Derby in cui ballano punti pesanti tra Cavezzo e Fiorano, entrambe bisognose di una vittoria per provare a uscire dalle sabbie mobili della zona rossa. Alla fine ne esce un pareggio che rispecchia quanto visto in campo, ma che non serve particolarmente a nessuna delle due.

Al 6' ci prova Diegoli in percussione con un tiro in diagonale parato dal portiere. Ribatte il Fiorano al 10’ con un tiro di Angellisis parato da Schena. Al 20' arriva il gol che sblocca la partita: azione prolungata di Amartey sulla destra che arriva sul fondo, crossa e Francioso da pochi passi ribatte in rete e porta avanti il Fiorano.

Al 25' azione in contropiede di Angelillis da sinistra: il suo tiro lambisce la traversa con Schena piazzato e il Fiorano sfiora il raddoppio. Quattro minuti più tardi il Cavezzo trova il pareggio su punizione dal vertice sinistro dell'area; tira Ascia e di testa Kolaveri insacca.

Ribalta tutto il Cavezzo al 40’: lunga rimessa laterale di Ascia, Kolaveri protegge la palla, si mette nella condizione di poter tirare, diagonale e gol. Nei primi 25 minuti della ripresa il Cavezzo controlla, ma al 71’ perde una palla a centrocampo e sulla ripartenza da destra arrivano cross e deviazione in rete al volo di Angelillis che fa 2-2, poi c’è tempo solo per una parata di Schena su Fontana al 92’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavezzo - Fiorano 2 - 2 | Pareggio giusto, ma non serve a nessuno

ModenaToday è in caricamento