rotate-mobile
Calcio

Sassuolo, Dionisi: "Contro la Juventus dovremo essere coraggiosi"

"Col Frosinone abbiamo commesso degli errori, ma domani sarà un'altra partita", ha detto mister Dionisi alla vigilia del big match

Mister Dionisi ha presentato il match di domani contro la Juventus partendo però dal commento all’ultimo match perso contro il Frosinone: “Non eravamo contenti dopo la partita e non può essere stata una questione tattico-tecnica. Un episodio ha cambiato la gara ma non è stato solo quello. Non siamo stati determinati con la palla. La gara di domani sarà diversa. La Juve avrà il pallino del gioco in alcuni momenti ma noi dovremo essere coraggiosi sapendo che non sarà semplice”

“Pinamonti? Speriamo segni sempre con continuità. Questo buon momento per lui è conseguenza del lavoro, della testa che non gli funzionava l’anno scorso perché a un certo punto non gli riuscivano le cose, ora fa gol e un attaccante che fa gol acquisisce consapevolezza. Ora deve continuare, volendo di più come la squadra. Berardi mi ha sorpreso contro il Verona. E’ partito forte e averlo in campo al 100% per noi fa tanta differenza”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, Dionisi: "Contro la Juventus dovremo essere coraggiosi"

ModenaToday è in caricamento