rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio

Palermo-Modena, probabili formazioni | Scelte obbligate per Tesser

Assenti importanti da entrambe le parti, con il Modena veramente decimato che si prepara per scendere in campo domani alle 20.30 al 'Barbera' di Palermo

Domani sera si gioca Palermo-Modena, l’anticipo della giornata di Serie B in programma alle 20.30 al ‘Barbera’. Entrambe le squadre hanno grandi problemi di assenze. Il Modena arriva dalla vittoria contro il Pisa, mentre il Palermo arriva da cinque pareggi consecutivi.

QUI PALERMO - Assente Brunori, il bomber rosanero e vero talento della Serie B. Non aveva mai saltato una partita nell ultime due stagioni e si è fermato per un infortunio. Mister Corini punterà sul 3-5-2 con il tandem d’attacco formato da Soleto e Tutino. Lavoro sulle fasce affidato a Valente e Aurelio, mentre davanti alla difesa ci sarà Gomes. Tra i pali l’ex Sassuolo Pigliacelli.

QUI MODENA - Dopo la perdita di Andrea Poli che si è operato questa mattina per la rottura del crociato (l’intervento è riuscito perfettamente) mister Tesser perde anche Bonfanti per un problema ad una caviglia per cui si preferisce non rischiarlo. Scelte obbligate quasi in ogni reparto quindi per l’allenatore gialloblù che ha convocato ancora il giovane Mordini della Primavera.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelceru, Graves; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio, Masciangelo; Soleto, Tutino.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Modena, probabili formazioni | Scelte obbligate per Tesser

ModenaToday è in caricamento