rotate-mobile
Calcio

Sassuolo - Juventus, probabili formazioni | Consigli stringe i denti, ma Cragno è in vantaggio

Nella Juventus assente Alex Sandro, mentre Dionisi ha quasi tutta la rosa a disposizione

Mancano poche ore ad uno dei match più attesi della stagione, ovvero la sfida del ‘Mapei Stadium’ contro la Juventus. Entrambi gli allenatori hanno qualche nodo ancora da sciogliere, in particolare Dionisi dovrà prendere una decisione sul portiere.

QUI SASSUOLO - Consigli sta accelerando per rientrare, ma sarà quasi sicuramente Cragno a giocare domani contro la Juventus tra i pali. Possibile un turno di stop per Tressoldi, al suo posto potrebbe esserci Viti insieme ad Erlic. In mediana saranno ancora Boloca e Henrique a fare reparto, sembra che anche l’attacco possa essere confermato con Berardi, Bajrami e Laurientè alle spalle di Pinamonti. Castillejo sarà ancora in panchina pronto a subentrare a gara in corso.

QUI JUVENTUS - Fuori Alex Sandro, arrivano conferme in difesa quindi per Allegri che dovrebbe schierare Gatti, Bremer e Danilo. Sulle fasce McKennie e Costi, mentre in mediana l’ex Locatelli farà reparto con Miretti e Rabiot. Tandem d’attacco che dovrebbe vedere in campo Vlahovic e Chiesa, ma anche Milik scalpita per entrare.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Costi; Vlahovic, Chiesa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo - Juventus, probabili formazioni | Consigli stringe i denti, ma Cragno è in vantaggio

ModenaToday è in caricamento