rotate-mobile
Calcio

Sassuolo - Monza, probabili formazioni | Out Viti, confermati centrocampo e attacco

Dopo le ultime brillanti prestazioni sembra impensabile effettuare qualche cambiamento nelle fila dei neroverdi

Posticipo del lunedì per il Sassuolo che alle 18.30 ospiterà al ‘Mapei Stadium’ il Monza. I neroverdi arrivano da due vittorie entusiasmanti contro Juventus e Inter, mentre il Monza è reduce da tre pareggi consecutivi contro Bologna, Lazio e Lecce.

QUI SASSUOLO - Mister Dionisi perde Viti, quindi sarà titolare Tressoldi al centro della difesa insieme ad Erlic. Sulla fascia sinistra possibile chance per Pedersen, mentre sulla destra ancora pronto Toljan. Mediana confermata con Henrique e Boloca, così come l’attacco che sta dando buoni frutti con Pinamonti davanti a Berardi, Bajrami e Laurientè.

QUI MONZA - Qualche cambiamento rispetto all’ultima uscita potrebbe esserci. Marì riprenderà la sua posizione da titolare nella difesa a tre con Izzo e Caldirola. In mediana Gagliardini e Pessina saranno affiancati da Ciurria e Birindelli rispettivamente sulla fascia destra e sinistra. Dietro alla punta che sarà Colombo dovrebbero esserci Colpani e Mota.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Pedersen; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marì, Izzo, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Birindelli; Colpani, Mota; Colombo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo - Monza, probabili formazioni | Out Viti, confermati centrocampo e attacco

ModenaToday è in caricamento