rotate-mobile
Calcio

Serie A femminile, Sassuolo - Como 1 - 2 | Frittata finale per le neroverdi

Il Como ringrazia e porta a casa tre punti nonostante una partita giocata in equilibrio fino alla fine

Ancora una sconfitta per le neroverdi che rimandano l’appuntamento con la vittoria in questo inizio di campionato. Al ‘Ricci’, contro il Como, termina 1-2 per le lariane che ringraziano e si affidano anche ad un po’ di fortuna nel finale per portare a casa i tre punti.

La partita comincia sul filo dell’equilibrio poi spezzato dalla rete del Como al 19’: indecisione della difesa neroverde, poi Kresche non è precisa in uscita e lascia la palla a Sevenius che non trova la porta, cosa che invece riesce a Skorvankova ed è 0-1.

Il Como approfitta del momento per cercare di prendere il sopravvento, ma il Sassuolo riesce comunque a reagire e a creare qualche discreta occasione, ma il primo tempo termina così. Nella ripresa parte meglio il Sassuolo che in pochi minuti ha due occasioni con Sabatino e Brignoli, poi al 67’ arriva la rete del momentaneo pareggio.

Zamanian si mette in proprio e sorprende tutti con una tiro dalla distanza che, potente, si infila sotto l’incrocio dei pali e non lascia scampo alle lombarde. Prende coraggio allora il Sassuolo che va vicino al raddoppio in paio di occasioni, poi l’imponderabile: al 91’ Orsi prova ad allontanare un cross pericoloso di Baldi, ma il suo tocco spiazza Kresche e il pallone finisce in rete: frittata clamorosa con autogol e tre punti per il Como.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A femminile, Sassuolo - Como 1 - 2 | Frittata finale per le neroverdi

ModenaToday è in caricamento