rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie A femminile, Sassuolo - Inter 1 - 2 | Neroverdi sconfitte in casa

La squadra di Piovani prova a riaprirla dopo il doppio svantaggio, ma la rimonta non riesce

Sconfitta per le neroverdi tra le mura del ‘Ricci’ contro l’Inter femminile che si impone per 2-1. A partire meglio è la squadra di Piovani che gestisce bene la palla e prova a costruire qualche azione interessante, senza però impensierire veramente le avversarie. Al 12’ arriva il primo squillo delle nerazzurre con Bugeja che dal limite cerca la porta ma non la trova.

Al 16’ parata di Kresche su bel tiro di Karchouni di sinistro. A questo punto arriva il primo cambio obbligato per il Sassuolo che deve sostituire Kresche per infortunio, inserendo Durand. Cambio obbligato anche per l’Inter al 32’ quando Pedersen non riesce a rimanere in campo e lascia spazio e Csiszar. Prova a farsi vedere al 38’ il Sassuolo con Beccari che salta un’avversaria ma trova Thogersen sulla sua traiettoria.

Il primo tempo termina così a reti inviolate. Nella ripresa, al 52’, si sblocca il match con la rete delle ospiti: fallo di mano in area per una neroverde e Bonfantini dal dischetto non perdona. Continua a macinare gioco la squadra milanese che al 75’ trova anche il raddoppio con Karchouni che salta la difesa e di sinistro batte Durand. A nulla serve la rete delle neroverdi segnata al 77’ da Nagy con un bel destro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A femminile, Sassuolo - Inter 1 - 2 | Neroverdi sconfitte in casa

ModenaToday è in caricamento