rotate-mobile
Calcio

Terre di Castelli - Rolo 3 - 0 | Dominio nerooro e secondo posto mantenuto

Il Terre in casa non lascia scampo ad un Rolo che non riesce mai a reagire

Torna alla vittoria e rimane al secondo posto in classifica Terre di Castelli 1907 che con autorità supera un volitivo Rolo. Pronti via e Scarlata dopo 60 secondi calcia in porta per scaldare le mani di Grigoli. Il Rolo sembra partire bene attaccando su ogni palla i giocatori di casa ma al 13’ Scarlata lavora egregiamente un pallone a metà campo e serve James Uhunamure che spalle alla porta controlla ed infila con un tiro incrociato il portiere avversario.

Il Rolo subisce il contraccolpo e fatica a reagire, così il Terre raddoppia al 29’ con Scarlata che raccoglie un rilancio della difesa, protegge palla tra due difensori ed infila con un pallonetto perfetto Grigoli. Al 33’ azione perfetta della squadra locale con Pampaloni che serve la palla del terzo gol a Scarlata ma Grigoli questa volta si supera e nega un gol che pareva già fatto.

Secondo tempo in controllo per la squadra di casa ed un Rolo che fatica ad infastidire la miglior difesa del campionato anche con gli inserimenti di Fofana ed Amura. È così che al 50’ la Terre mette in ghiaccio la partita grazie ad Hoxha che conquista palla sulla trequarti e segna di sinistro dopo aver seminato un paio di difensori.

Al 51’ e’ di Fofana l’unico tiro verso la porta del Terre, ma la palla lambisce il palo alla destra di Venturelli. Finale tranquillo con Emanuel Esposito che in contropiede colpisce la traversa al 90’ anche grazie alla deviazione del neo entrato Galeazzi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terre di Castelli - Rolo 3 - 0 | Dominio nerooro e secondo posto mantenuto

ModenaToday è in caricamento