rotate-mobile
Calcio

United Carpi - SanMichelese 0 - 0 | Blucelesti e biancoverdi si annullano

Buono il lavoro delle difese di United Carpi e SanMichelese che provano a vincerla senza riuscirci

Pareggio nello scontro diretto tra United Carpi e SanMichelese, entrambe in lotta per centrare un posto nei play off. Il primo brivido della partita arriva al 17' grazie al tiro-cross di Signorino controllato in due tempi da Schiuma. La risposta ospite è affidata a Rinieri che conclude centralmente. Al minuto 26 bella triangolazione Garlappi-Signorino-Jocic, col 9 bluceleste che entra in area ed è fermato però al momento del tiro.

Ancora United con Elatachi, che scappa in contropiede e calcia, con la sfera che supera Schiuma ma è ribattuta dall'intervento provvidenziale di Costa. Quindi è Assouan a provare l'azione personale, il suo tiro comunque non crea problemi al numero 1 ospite. Negli ultimi istanti di prima frazione arriva l'occasione migliore degli ospiti: cross tagliato di Grillenzoni e conclusione al volo di Peddis che non inquadra la porta.

Nel secondo tempo la Sanmichelese va subito vicina al gol: angolo di Manzini e colpo di testa di Rinieri, che da solo in area piccola manda alto. All'ora di gioco imbucata interessante di Lartey a favorire l'inserimento di Peddis, ma l'attaccante sassolese è anticipato da un grande intervento di Rufo in uscita bassa. Poco dopo i blucelesti tornano a farsi vedere col tiro di Garlappi che termina alto. Mister Azzurro si gioca quindi la carta Frimpong per aggiungere imprevedibilità all'attacco, mentre Borghi risponde inserendo Malagoli al posto di Mebelli.

I carpigiani provano l'azione manovrata, con Garlappi che trova un bel filtrante per Assouan che è fermato in angolo. Dal corner in favore dello United parte un pericoloso contropiede ospite, chiuso in extremis dalla diagonale di un attento Gianasi. Nel finale la Sanmichelese spinge e impegna la difesa bluceleste con diverse mischie, coi colpi di testa di Capasso e Costa che terminano non lontani dalla porta di Rufo. Il finale è 0-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

United Carpi - SanMichelese 0 - 0 | Blucelesti e biancoverdi si annullano

ModenaToday è in caricamento