rotate-mobile
Sport

Modena - Sampdoria, probabili formazioni | E' ancora emergenza per i canarini

Rimangono le assenze di Gerli, Gagno, Falcinelli, Strizzolo, Cauz e Gargiulo, ma Bianco sa su chi puntare

Domani alle 16.15 si giocherà il match tra Modena e Sampdoria, partita molto attesa che vedrà più di diecimila tifosi sugli spalti del ‘Braglia’. I canarini arrivano da tre vittorie consecutive, mentre la Sampdoria sta cercando di rialzarsi dopo una brutta partenza in campionato.

QUI MODENA - Ancora sei gli assenti, anche se qualcuno potrebbe anche recuperare e andare a sedersi in panchina. In porta ci sarà ancora Seculin, mentre sulle fasce dovrebbero essere preferiti Oukhadda e Ponsi, con Zaro e Riccio al centro della difesa. A centrocampo sembrano essere confermati Magnino, Palumbo e Duca che sono piaciuti molto a Bianco contro il Catanzaro. In avanti Tremolada sarà alle spalle di Manconi e Bonfanti.

QUI SAMPDORIA - Pirlo recupera Barreca e Delle Monache, ma rimane in dubbio Girelli. Sono ancora fuori Pedrola, Murru, Benedetti e Ferrari per infortunio, mentre è squalificato Verre. In porta ci sarà Stankovic, confermata in blocco anche la difesa con Depaoli, Ghilardi, Facundo Gonzalez e Giordano. A centrocampo Kasami e Vieira faranno reparto con Yepes. Al posto di Verre potrebbe esserci Askildsen con Borini ed Esposito davanti.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-2-1): Seculin; Oukhadda, Zaro, Riccio, Ponsi; Magnino, Palumbo, Duca; Tremolada; Manconi, Bonfanti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Kasami, Yepes, Vieira; Askildsen; Borini, Esposito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena - Sampdoria, probabili formazioni | E' ancora emergenza per i canarini

ModenaToday è in caricamento