rotate-mobile
Politica

“Il Movimento 5 stelle devolve oltre 425mila euro a favore dei terremotati”

Lo ha affermato il parlamentare del Movimento Michele dell'Orco: “Durante la campagna elettorale abbiamo raccolto 774.208,05 euro da donazioni volontarie e ne sono stati spesi 348.506,49 così, come avevamo già annunciato, tutta la differenza sarà devoluta ai terremotati”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

“Il M5S devolverà oltre 425mila euro a favore dei terremotati dell'Emilia”. Lo dichiara il deputato Michele Dell'Orco, che aggiunge: "Il M5S è fatti e non parole ed è questo che mi rende orgoglioso di farne parte". “Durante la campagna elettorale –spiega il deputato - abbiamo raccolto 774.208,05 euro da donazioni volontarie e ne sono stati spesi 348.506,49 così, come avevamo già annunciato, tutta la differenza sarà devoluta ai terremotati”.

“Nel dare questa comunicazione –prosegue Dell'Orco - provo gioia e soddisfazione non solo in quanto cittadino emiliano ma anche perchè è un'azione consonante con la mia attività parlamentare. Tra i miei primi atti da neo-deputato ho infatti depositato interrogazioni per richiedere al Governo di non abbassare l'attenzione verso le zone colpite dal terremoto, concedendo una lunga sospensione dell'applicazione degli studi di settore, il prolungamento dello stato di emergenza, il finanziamento del fondo per il sostegno ai lavoratori autonomi e misure coercitive per obbligare le banche a erogare liquidità. Mentre attendiamo risposte da un Governo che latita –conclude Dell’Orco - il M5S c’è”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il Movimento 5 stelle devolve oltre 425mila euro a favore dei terremotati”

ModenaToday è in caricamento