rotate-mobile
Calcio

Cittadella Vis Modena - Virtus Castelfranco 1 - 2 | Vincono i biancogialli, niente play off per il Citta

Si chiude qui il campionato del Cittadella, al termine della regular season, con una sconfitta casalinga nel derby contro la Virtus Castelfranco

Niente da fare per il Cittadella che anche al termine di questa stagione vede sfumare la possibilità della promozione e lascia il posto all’Agazzanese per andare a giocarsi i play off. La strada era già stata compromessa dopo la scorsa partita quando la sconfitta del Citta aveva permesso il sorpasso dei piacentini che oggi hanno vinto con un perentorio 7-1 in casa dell’Arcetana rendendo vano qualsiasi tentativo dei modenesi.

In ogni caso il derby casalingo contro la Virtus Castelfranco è andato agli ospiti che hanno giocato un’ottima partita chiudendo per 2-1. L’avvio è stato buono per i biancogialli che si sono portati subito all’attacco trovando il vantaggio al 21’ con un filtrante di Mantovani per Bertetti che, a tu per tu con Chiossi, non ha sbagliato. Pochi minuti più tardi, al 31’, è arrivato anche il raddoppio con Cuoghi in tap in su tiro di Posponi respinto da Chiossi.

Prima dell’intervallo (43’) poi è arrivata la reazione del Citta ha trovato il gol per riaprire la partita con il solito Falanelli. Nella ripresa però una partita vigile del Castelfranco è bastata per contenere un Cittadella forse anche frustrato dalle notizie arrivate dal campo dell’Arcetana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella Vis Modena - Virtus Castelfranco 1 - 2 | Vincono i biancogialli, niente play off per il Citta

ModenaToday è in caricamento